PROVINCIA DI CROTONE
STAZIONE UNICA APPALTANTE
I.1) Stazione Unica Appaltante/Centrale Unica di Committenza della Provincia di Crotone: via M. Nicoletta, 28, tel. +390962/952349, e-mail:sua@pec.provincia.crotone.it, 88900, Crotone; I.1.1)Ente Aggiudicatrice: Comune di Crotone, Piazza della Resistenza, tel. +390962/921567, e-mail: germinaragiuseppe@comune.crotone.it, 88900, Crotone; II.1.1) Oggetto: affidamento di servizi di gestione, manutenzione e sorveglianza dell’ex discarica comunale per RSU sita in località Tufolo-Farina; II.1.2) Luogo di esecuzione del servizio: Crotone; II.2.1) Entità dell’appalto: €. 159.500,00 , oltre IVA ed oneri per la sicurezza; II.2.2) Lotti: l’appalto è suddiviso in tre lotti: – Lotto n. 1- “Gestione e manutenzione programmata delle strutture e degli impianti, pulizia dei fossi di scolo e delle aree”, €. 29.500,00, Lotto n. 2 – “Sorveglianza delle aree”, €. 63.000,00 Lotto n. 3 – “Smaltimento del percolato”, €. 67.000,00 III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: l’offerta dei concorrenti deve essere corredata da una cauzione provvisoria del 2% per il lotto per cui si partecipa; III.1.2) Finanziamento: fondi regionali; III.1.3) Forma giuridica dei partecipanti: sono ammessi i soggetti di cui all’art. 45 del d.lgs n. 50/2016; III.2.) Condizione di partecipazione: non è ammessa la partecipazione alla gara di concorrenti per i quali sussistono le cause di esclusione di cui all’art. 80, del d.lgs n. 50/2016; III 2.3) Capacità economica finanziara e tecnica professionale: il concorrente deve essere in possesso dei requisiti previsti dal testo integrale del bando di gara pubblicato sul sito del profilo del committente; IV.1) Procedura di aggiudicazione: aperta mediante l’utilizzo della piattaforma digitale, ai sensi dell’art. 58, del d.lgs n. 50 del 2016; IV.2.1) Aggiudicazione: minor prezzo, con l’esclusione automatica delle offerte anomale, ex art. 97, comma 8, del d.lgs n. 50 del 2016; IV.3.3) Modalità per ottenere gli atti di gara: il bando di gara, il disciplinare di gara, il capitolato speciale d’appalto e il DGUE sono disponibili all’https://sua.provincia.crotone.it; IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 16/10//2018, ore 12:00 ( termine perentorio ). IV.3.7) Periodo minimo di validità dell’offerta: l’offerta è vincolante per 180 giorni; IV.3.8) Modalità di apertura delle offerte: 17/10/2018, ore 10:00. Le ulteriori sedute saranno comunicate mediante avviso sul sito della Stazione Unica Appaltante di Crotone; V.3 ) Informazioni Complementari: L’aggiudicazione sarà fatta anche in presenza di una sola offerta valida. La ditta aggiudicataria dovrà rispettare le norme sulla tracciabilità dei flussi finanziari. Allegazione del “PASSOE” di cui all’art. 2, comma 3, lettera b), della deliberazione dell’ANAC, n. 111 del 20 dicembre 2012, e s.m. Il Responsabile del procedimento è l’ing. Giuseppe Germinara.
Il Responsabile Unico del procedimento – Ing. Giuseppe Germinara
Pubblicato su “Il Giornale di Calabria” del 25-09-2018