Anche per il corrente anno scolastico, il CPIA di Catanzaro ha portato a termine l’azione progettuale del Centro Regionale di Ricerca,sperimentazione e sviluppo operante al suo interno. L’Evento conclusivo è stato realizzato presso l’Auditorium dell’ Istituto Alberghiero di Soverato (scuola appartenente alla Rete Territoriale dello stesso CPIA), nel pomeriggio di giovedì 27 giugno.
Sono stati presentati i prodotti di ricerca elaborati dal CPIA di Catanzaro (in partenariato con gli altri CPIA della regione), consistenti nella produzione di un Quaderno di ricerca ed un Vademecum riguardanti, entrambi, le modalità di costruzione di un modello di Rete Territoriale per l’apprendimento permanente (REDAP).
Nel corso della manifestazione, inoltre, sono state evidenziate alcune delle attività portate positivamente a termine a nel corrente anno scolastico
All’Evento di fine anno del CPIA di Catanzaro sono stati presenti rappresentanti dell’Amministrazione Scolastica, delle scuole della Rete CPIA, degli altri CPIA della regione e rappresentanti del territorio.
redazione@giornaledicalabria.it