Due persone sono state arrestate a Lamezia Terme nel corso di una rissa avvenuta davanti a un noto locale del centro cittadino, punto di riferimento della locale movida. L’intervento è stato compiuto dai carabinieri del Nucleo operativo Radiomobile e della stazione carabinieri Lamezia Terme Principale, supportati da personale del 14esimo Battaglione carabinieri ‘Calabria’.
Durante il servizio perlustrativo notturno i militari del comando stazione carabinieri di Lamezia Terme principale si sono imbattuti nella rissa che è stata sedata evitando che i tafferugli si estendessero ad altre persone.
Nel corso dell’intervento i militari sono stati vittima di affronti fisici, minacce e frasi oltraggiose da parte di T.A. e E.A., entrambi maggiorenni lametini, nei confronti dei quali si è proceduto all’arresto. Altri due minorenni sono stati subito identificati e denunciati. Per i due giovani arrestati, invece, dopo l’udienza di convalida è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiana alla polizia giudiziaria.