di RTC Sport
CROTONE/ Il Crotone stavolta non stecca e conquista la seconda vittoria stagionale. Scaccia i fantasmi la squadra rossoblu’ dopo due sconfitte consecutive a aria di agitazione e mugugni nella tifoseria. Due reti (una per tempo) dei gioiellini Oviszach al 18′ e Silva al 71′ bastano per stendere un Messina volitivo e votato al gioco come tutte le squadre di Modica ma poco concreto. Ossigeno in classifica per la squadra di Longo che si porta a 6 punti non lontano dalle prime. Ma serve fiducia, continuità di risultati e un po’ di entusiasmo in piu’ in un ambiente che appare spento e depresso da diversi anni.
TABELLINO
CROTONE-MESSINA 2-0
Marcatori: 18’ Oviszach, 71’ Silva
CROTONE: D’Alterio; Guerini, Cargnelutti, Armini, Giron; Vitale (dal 79’ Rojas), Gallo (dal 68’ Stronati); Silva, Spina (dal 68’ Schirò), Oviszach (dal 79’ Kolaj); Gomez (dall’88’ Chiarella). In panchina: Sala, Martino, Di Pasquale, Di Stefano, Cantisani, Groppelli, D’Aprile, Aprea, Rispoli, Kostadinov, Chiarella. Allenatore: Emilio Longo
MESSINA: Curtosi; Lia, Manetta, Marino, Salvo (dal 63’ Ortisi); Anzelmo (dal 63’ Petrucci), Garofalo (dal 79’ Cominetti); Anatriello, Pedicillo, Petrungaro (dal 79’ Mamona); Luciani (dal 63’ Re). In panchina: Krapikas, Di Bella, Ndir, Frisenna, Morleo, Adragna, Rizzo. Allenatore: Giacomo Modica.
Arbitro: Niccolò Turrini di Firenze
Ammoniti: 19’ Lia (M), 26’ Guerrini ( C ), 85’ Silva ( C ), 95’ Ortisi (M)