COSENZA. I carabinieri di San Sosti sono intervenuti per soccorrere due sorelle settantenni, una residente a Messina e l’altra nel napoletano, la cui auto stava per finire in un burrone, sulla strada di montagna che da San Sosti conduce a San Donato di Ninea. La donna che guidava ha perso il controllo del mezzo, che è sbandato. Fortunatamente, la conducente è riuscita a fermare il veicolo poco prima che precipitasse in un dirupo profondo una ventina di metri. Avvisati telefonicamente da altri automobilisti di passaggio, i Carabinieri sono intervenuti sul posto e, con l’aiuto di alcuni residenti della zona, hanno assicurato l’auto rimasta sul ciglio della scarpata con delle grosse funi. In seguito, con l’arrivo di un carroattrezzi, sono riusciti a metterla in sicurezza e a far scendere le due donne, rimaste intanto immobili all’interno dell’abitacolo. Sul posto anche i sanitari del 118, che hanno aiutato le donne, in preda al panico ma illese, e i vigili del fuoco.
Cerca Articolo
Province
Ultime Notizie
Festa dell'Immacolata a Catanzaro, il vescovo Maniago ha deposto una corona di fiori in cima alla statua della Madonna (FOTO)
Dicembre 8, 2023Fs: 13,4 miliardi di investimenti in calabria fino al 2032. Interventi sulla Jonica, sull'Alta velocità Salerno-Reggio Calabria e sui passaggi a livello
Dicembre 7, 2023Ponte dell'Immacolata, 7 milioni di italiani in viaggio
Dicembre 7, 2023
Oggi su RTC – Canale TV 78
Dal 1976 la prima RadioTelevisione della Calabria