REGGIO CALABRIA. I carabinieri del comando provinciale di Reggio Calabria hanno dato esecuzione a 6 provvedimenti cautelari, emessi dal gip del Tribunale di Palmi, su richiesta della procura della Repubblica di Palmi, diretta dal procuratore Emanuele Crescenti, nei confronti di altrettanti soggetti ritenuti responsabili di detenzione illegale di armi comuni da sparo, furto aggravato e istigazione ad esternare false dichiarazioni davanti al Tribunale. Alle 11, presso la procura della Repubblica di Palmi, si terrà la conferenza stampa alla presenza del procuratore Crescenti che illustrerà i dati dell?operazione. L’operazione, chiamata in codice “Onta 2”, rappresenta il prosieguo della complessa attività investigativa svolta nei confronti degli avvocati Gregorio Cacciola e Vittorio Pisani, di Giuseppe Cacciola, Anna Rosalba Lazzaro e Michele Cacciola , conclusasi lo scorso 8 febbraiocon l’esecuzione delle misure cautelari a loro carico emesse dal Tribunale di Reggio Calabria in occasione dell’operazione “Onta”, che avrebbe fatto luce sul suicidio della collaboratrice di giustizia Maria Concetta Cacciola.
Cerca Articolo
Province
Ultime Notizie
- Cetraro, scoperto barbiere abusivo: lavorava senza pagare le imposte
Settembre 10, 2024 - Calcio, ecco i calendari di Eccellenza, Promozione e C5 Serie C1. Mirarchi rieletto alla presidenza del CR Calabria
Settembre 9, 2024 - Crisi al Comune di Catanzaro, riunito il tavolo del centrosinistra: "Volontà di rafforzare l'impegno nel disegno politico della Giunta Fiorita"
Settembre 9, 2024
- Cetraro, scoperto barbiere abusivo: lavorava senza pagare le imposte
Dal 1976 la prima RadioTelevisione della Calabria