Auto storiche, conclusa la due giorni organizzata da “Calabria Racing”

Si è conclusa la due giorni organizzata dalla associazione di auto storiche “Calabria Racing” che ha visto l’equipaggio del sodalizio visitare i luoghi più suggestivi della Costa degli Dei tra Tropea e Capo Vaticano a bordo delle auto storiche dei propri associati.
Il Presidente Piero Canino ha espresso parole di elogio per l’organizzazione e la buona riuscita dell’evento:
“Da anni giriamo per la Calabria e in pochi casi abbiamo ricevuto l’accoglienza e l’affetto riservatoci in questa occasione.”
La realizzazione dell’evento ha visto la sinergia delle amministrazioni del luogo Ricadi e Tropea ma anche delle attività imprenditoriali e associazioni di volontariato.
Parole di gratitudine anche da parte di Dario Loiacono responsabile territoriale dell’evento nei confronti del Sindaco di Ricadi Prof. Nicola Tripodi, l’assessore Luana Mazzitelli e l’amministrazione tutta, il Sindaco di Tropea avv. Giovanni Macrì, l’assessore Greta Trecate e l’amministrazione tutta.
Altrettanto importante è stato il contributo delle attività: Delizie Vaticane, Enoteca Russo e Acqua degli Dei che hanno contribuito con i loro prodotti alla realizzazione dell’aperitivo di benvenuto tenutosi al belvedere di Capo Vaticano nei locali messi gentilmente a disposizione dal bar Las Palomas giorno 19 giugno.
E ancora il bar Gioiello e il bar Mascalzone che hanno gentilmente contribuito al coffee break tenutosi a Santa Domenica il 20 giugno.
Altresì Lady Tropea ha curato l’aperitivo tenutosi nei pressi della piazzetta del cannone di Tropea.
Infine, ma non ultimi, un sentito ringraziamento ai ragazzi dell’associazione “Futura – Santa Domenica” sempre presenti fattivamente nei due giorni della kermesse.
Un grazie ed un arrivederci per altri eventi a tutte le persone che hanno partecipato alla due giorni sulla “Costa degli Dei”