Borgia Summer Vibes, i Modena City Ramblers infiammano la piazza gremita

Borgia Summer Vibes, i Modena City Ramblers infiammano la piazza gremita
BORGIA (CZ)/Un sedici luglio da ricordare ieri a Borgia con il concerto dei Modena City Ramblers nell’ambito della rassegna “Borgia Summer Vibes”. “Appunti Partigiani” ha letteralmente infiammato Piazza Ortona con l’energia travolgente degli MCR. Un concerto che non è solo musica ma anche memoria, lotta, resistenza. È voce collettiva. È libertà che vibra tra le chitarre, i tamburi, le voci in coro. Una piazza piena, viva, unita dal ritmo e dal significato delle parole. Un viaggio sonoro tra tradizione e attualità, che ci ha fatto cantare, ballare, pensare. Sono arrivati in tantissimi, da tutti i posti della Calabria, per uno dei concerti piu’ attesi della rassegna borgese.