Calcio Serie B/ La Reggina scivola a Brescia, Cosenza fermato dal Vicenza in 10

BRESCIA-REGGINA 1-0
Turno infrasettimanale in Serie B. Dopo avere steso sabato la corazzata Monza, la Reggina scivola a Brescia. La squadra amaranto era partita meglio riuscendo a costruire 3 buone pallegol non concretizzate per la bravura di Joronen. Poi, lentamente, i lombardi hanno guadagnato metri prendendo coraggio. Attento Nicolas sulla minaccia porttaa da Aye’. Sul finale di tempo colossale occasione per Kingsley poco lucido sotto porta.
Dopo l’intervallo Brescia subito avanti con Van de Looi che pesca il jolly e mette la palla all’angolo. Piove sul bagnato per la Reggina con l’infortunio di Rivas. Nel finale assalti disperati ma poca lucidità. Vince il Brescia, la Reggina deve fermarsi dopo alcuni turni positivi.
COSENZA- LR VICENZA 1-1
Pari tra Cosenza e Vicenza, i rossoblu’ falliscono un’altra grossa occasione casalinga per svoltare. Finisce 1 a 1 ed i lupi devono ancora una volta deglutire un altro mezzo passo falso in casa. Vicenza in 10 ma il Cosenza non ha saputo approfittarne. All’8′ lupi in gol: Carretta in velocità brucia Barlocco e centra per Gliozzi che non fallisce, 1 a 0. Al 25′ rigore Vicenza: Lanzafame sterza in area, buttato giù da Gerbo. Giacomelli parte dal dischetto ma c’è un super Falcone ancora una volta a dirgli di no e si conferma specialista nel parare i rigori. Il Cosenza chiude avanti all’intervallo. Al 5′ del secondo tempo giunge il pari veneto con Valentini che stacca imperioso sugli sviluppi di un corner. Al 9′ espulso Cappelletti, Vicenza in 10. In superiorità numerica i lupi costruiscono poco e non sfondano, il Vicenza strappa un pari in 10.