Calcio, serie C/ Us Catanzaro, Auteri a RTC Sport: “A Caserta con voglia di confrontarci” (Video)

Calcio, serie C/ Us Catanzaro, Auteri a RTC Sport: “A Caserta con voglia di confrontarci” (Video)

“Andremo a Caserta con voglia di confrontarci in campo con una squadra forte come noi”. Auteri, tecnico del Catanzaro, ha presentato ai microfoni di RTC Sport la gara di sabato pomeriggio della sua squadra impegnata in quel di Caserta. “Quella di sabato sarà la quarta gara nell’arco di 10-14 giorni, ma questo vale per noi come per gli altri. Avremo difronte una squadra che ambisce come noi ad un campionato di vertice, che ha un potenziale notevole anche se e’ partita male in campionato con due sconfitte. Gara importante, anche se certamente non decisiva, in quanto arriva ad inizio campionato. L’affronteremo come sempre, con la voglia di confrontarci in campo, di prendere il pallino del gioco e di fare la partita. Dovremo tenerli lontani dalla nostra area” – ha sostenuto Auteri.

Il tecnico, interpellato sulle possibilità di variazioni in formazione, è stato abbastanza abbottonato e ha glissato: “La squadra sta bene dal punto di vista fisico, hanno recuperato tutti , compresi i quattro elementi che martedì hanno esordito dal primo minuto. Non so ancora se ci saranno cambiamenti in formazione, le scelte sono sempre settimanali. Non escludo, in ogni caso, che ci possa essere qualcosa di diverso rispetto a martedì”.

Infine, l’ultimo passaggio Auteri l’ha riservato al non certo esaltante momento vissuto dalla Casertana, reduce da due sconfitte contro avversari modesti: “Non posso conoscere i loro problemi, io alleno il Catanzaro. Senz’altro vorranno riscattare quanto accaduto nelle ultime due settimane”.

Guarda la conferenza stampa di Auteri ai microfoni di RTC Sport.

desk desk