Calcio, rivoluzione totale alla Vigor Lamezia: via Fanello, Morelli e Donnarumma. Rosario Salerno è il nuovo tecnico

Calcio, rivoluzione totale alla Vigor Lamezia: via Fanello, Morelli e Donnarumma. Rosario Salerno è il nuovo tecnico

La Società Vigor Lamezia Calcio dopo un’attenta riflessione ha deciso di sollevare dall’incarico il responsabile dell’area tecnica Carmine Donnarumma, il Direttore Sportivo Antonio Morelli e l’allenatore Danilo Fanello. Una decisione assai sofferta per la professionalità, l’attaccamento ai colori, le qualità indiscusse professionali e personali di tutti e tre. Le separazioni, in qualsiasi circostanza, non sono mai facili, ma mai come in questo caso sono state spiacevoli da affrontare. Quando si incontrano nei propri percorsi persone così dedite non solo al proprio lavoro ma ai colori che rappresentiamo è davvero complicato pensare ad una interruzione. Il nostro obiettivo, però, rimane sempre portare la Vigor Lamezia in categorie che merita e questo pensiero ci ha portati a voler intraprendere questa ‘scossa’. Una scossa ci auspichiamo il più possibile positiva.

A Carmine, Antonio e Danilo i nostri più sinceri ringraziamenti e l’augurio delle migliori fortune professionali.
La Vigor Lamezia Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per il proseguo della stagione con il tecnico Rosario Salerno. La scelta è ricaduta su un Mister che, sicuramente,  non ha bisogno di presentazioni, che i colori biancoverdi li ha prima di tutto indossati. A convincere il Sodalizio di via Marconi, infatti, non è stata solo la carriera vincente dell’allenatore nota a tutti, ma continuare quel percorso incentrato sulla Lametinità e sul senso di appartenenza che, ancora fortemente, siamo convinti deve essere il fondamento per poter raggiungere gli obiettivi sperati.
La Società, intende dare, al nuovo mister, che oggi guiderà il suo primo allenamento,  il benvenuto, anzi il più caloroso bentornato in una conferenza che si terrà domani ore 18.00 presso la Sala Stampa del Guido D’Ippolito

desk desk