Comunali di Catanzaro/ Aiello, Esposito ed Abramo, nuova alleanza
“Catanzaro da Vivere è ancora forte e lo dimostrerà”. Così Piero Aiello e Baldo Esposito durante la presentazione della lista Catanzaro da Vivere, pronta a correre a sostegno di Sergio Abramo alle Comunali dell’11 giugno. “Siamo quasi sicuri che alla fine saremo i primi. La storia si ripete. A un certo punto, in una fase di eccessivo tatticismo dal punto di vista politico, ci siamo separati, non trovandoci più in linea su un certo percorso. Ma solo gli stupidi non cambiano idea. E adesso, quindi, eccoci qui con 28 candidati nuovi e appena due uscenti all’insegna della novità nella continuità”.
“Ci siamo accorti-ha affermato Baldo Esposito-che alcuni nostri ex alleati volevano soltanto vincere a tutti i costi contro il centrodestra. Era questo il loro programma. Ci volevano nelle loro file e avrebbero steso i classici tappeti rossi per averci. Noi, però abbiamo fiutato il tutto, convinti che il migliore sindaco per Catanzaro sia Abramo, il quale conosce la macchina comunale come pochi”.
“Ci siamo uniti di nuovo con Aiello ed Esposito-ha detto Abramo. E’ questa la bella notizia. Sono contento così, così come sono contento di aver perso quei personaggi a cui ho dato tutto e che mi hanno voltato le spalle”.