Due dispersi nel mare di Catanzaro (Video RTC)
Due dispersi nel mare di Catanzaro dalle ore 17,00 di venerdì. Pare che siano due venticinquenni originari del Gambia. Da una prima ricostruzione i due sono andati a recuperare un pallone finito in mare ma non hanno più fatto ritorno. Sul posto Guardia Costiera, Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco, Carabinieri e personale del 118. Le ricerche da parte dei soccorritori continuano. Dalla sala operativa della Guardia Costiera è stato richiesto sin da subito l’intervento dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Reggio Calabria e l’impiego dell’elicottero.

