Gioia Tauro, un uomo tenta la rapina in un ufficio postale, arrestato dai carabinieri

Gioia Tauro, un uomo tenta la rapina in un ufficio postale, arrestato dai carabinieri
GIOIA TAURO (RC)/I carabinieri hanno arrestato a Gioia Tauro un uomo di origine marocchina bloccandolo in flagranza mentre, travisato ed armato di un coltello a serramanico, tentava di compiere una rapina nell’ufficio postale di via Sicilia. I militari sono intervenuti dopo che alcuni dipendenti, quanto già il rapinatore aveva costretto il direttore dell’ufficio a consegnargli 1.300 euro in contanti, sono riusciti ad avvisare il 112, consentendo l’intervento tempestivo dei carabinieri. L’arrestato, su disposizione della Procura della Repubblica di Palmi, é stato portato in carcere.