Incidente stradale all’ingresso Sud di Crotone, un ferito condotto in ospedale
CROTONE /I Vigili del fuoco sono intervenuti questa mattina, poco dopo le 9, all’ingresso Sud di Crotone per un incidente stradale che ha coinvolto due auto. Un conducente è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in ospedale. I veicoli sono stati messi in sicurezza. Presente sul luogo dell’incidente anche la Polizia locale per i rilievi e la gestione della viabilità.

