Nuova intimidazione nel vibonese, spari contro l’auto di un cameriere a San Gregorio d’Ippona
Ancora un raid a colpi di arma da fuoco nel Vibonese. La notte scorsa sono stati esplosi diversi proiettili all’indirizzo dell’auto di un cameriere, parcheggiata sotto la sua abitazione, nel centro abitato di San Gregorio d’Ippona.
Le indagini sono condotte dai carabinieri che non escludono alcuna pista.
L’attentato segue di poche ore la fiaccolata contro la criminalità avvenuta nella zona industriale a seguito degli attentati a diverse aziende del territorio.
Le indagini sono condotte dai carabinieri che non escludono alcuna pista.
L’attentato segue di poche ore la fiaccolata contro la criminalità avvenuta nella zona industriale a seguito degli attentati a diverse aziende del territorio.

