“Rientri in sicurezza ma ci aspettavamo piu’ controlli”. Speciale TV oggi su RTC

“Rientri in sicurezza ma ci aspettavamo piu’ controlli”. Speciale TV oggi su RTC

LAMEZIA TERME(CZ)/ “Il viaggio è stato sicuro ma ci aspettavamo piu’ controlli”. E’ quanto hanno dichiarato molti calabresi rientrati in treno che abbiamo intervistato davanti alla stazione centrale di Lamezia Terme, importante snodo ferroviario che serve l’intera area centrale della Calabria. “Non sono mancati attenzione ed accorgimenti. A bordo del treno tutti erano provvisti di mascherine e dispositivi di protezione individuale ma ci aspettavamo sinceramente qualche controllo in piu'” hanno rimarcato al microfono di RTC, la radiotelevisione della Calabria.

Speciale TV di RTC sull’argomento lunedì alle ore 14,15 ed alle 22,50.