SERIE D/ SERSALE-RENDE 1-3

SERIE D/ SERSALE-RENDE 1-3

Sempre più difficile la missione salvezza del Sersale che si arrende nuovamente in casa al Rende. Dopo aver perso punti preziosi con Gela ed Aversa, la squadra di Venuto non riesce proprio a svoltare. E la vittoria sull’Igea è rimasta un fuoco di paglia. I biancorossi passano facilmente costruendo il successo nel primo tempo. Sersale disattento in difesa e poco cattivo in attacco, sicuramente peggio delle ultime uscite.

Finisce 1-3 al Ferrarizzi il derby testacoda tra Sersale e Rende. Risultato importantissimo per la squadra di Trocini che può così mantenere le posizioni alte della classifica mentre il Sersale avrebbe potuto approfittare dello stop casalingo del Castrovillari e della sconfitta del Roccella.

Dopo un buon avvio dei padroni di casa che ci provano con Lucas (17′), Fiore ha sfruttato una palla vagante in area per trafiggere Bambino e portare avanti i biancorossi. Il Sersale prova a ripartire ma il Rende raddoppia con Ferrera al 37′ su calcio piazzato. Paura poi per l’infortunio accorso ad Actis Goretta dopo lo scontro con Kamana: soccorso dal 118 il centrocampista rendese ha riportato una brutta ferita al cuoio capelluto. Nel finale di primo tempo un’espulsione per parte, rossi a Vivacqua e Scozzafava per reciproche scorrettezze.

Nella ripresa mister Venuto mischia le carte, c’è Fiorino per Lucas e poi Paonessa e Hadzic per Pappalardo e di Aprile. Il Sersale ci prova e coglie la traversa con di Di Cillo. Ma a trovare la terza rete e a chiudere l’incontro è il Rende al 7′ con Manes. Al 34′ Petrone accorcia le distanze ma per il Sersale è tutto inutile. La corsa per la salvezza tramite i playout si fa sempre piu’ dura, il Castrovillari guadagna un altro punto sui lupi allenati da Antonio Venuto.

GUARDA IL VIDEO DI RTC TELECALABRIA

 

 

 

 

desk desk