Verso Parma-Crotone, rossoblu’ in campo per l’orgoglio e la dignità, Cosmi: “Massimo impegno fino alla fine”

Verso Parma-Crotone, rossoblu’ in campo per l’orgoglio e la dignità, Cosmi: “Massimo impegno fino alla fine”

Dopo la sconfitta interna di mercoledì con la Sampdoria, sabato il Crotone sarà di scena a Parma. Situazione ormai definitivamente compromessa per gli squali e poco da chiedere al campionato ma i rossoblu’ promettono impegno in ogni gara per onorare con professionalità fino alla fine questo tormentato ed infelice torneo. Per gli emiliani penultimi, invece è forse l’ultima spiaggia per rialzarsi. Alla fine della rifinitura è intervenuto in sala stampa mister Cosmi per presentare il match di domani contro il Parma, valevole per la 33ª giornata di campionato.
“Bisogna andare in campo in modo ordinato, con uno spirito spregiudicato. Non dovranno mai mancare l’impegno, l’orgoglio e la dignità, da qui fino alla fine del campionato”.

Sarà il sig. Antonio Rapuano della sezione di Rimini a dirigere la gara Parma-Crotone valevole per la 33ª giornata del campionato, in programma sabato al Tardino alle ore 18. Gli assistenti saranno Colarossi e Fiore ; quarto uomo Serra. Addetti al VAR: Piccinini e Passeri.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

desk desk