CATANZARO. “La prevenzione è un messaggio per tutte noi” è questo il claim che caratterizzerà la campagna “Lilt for women – Nastro rosa” giunta ormai alla XXIV edizione. Ed è per sostenere questo messaggio che Sensation Profumerie affiancherà come partner ufficiale la Lilt Calabria, parlando ad ogni donna, giovane e non, che abbia affrontato la patologia tumorale o che sia sana, abbiente e non abbiente, di ogni etnia. Sensation Profumerie, per tutto il mese di ottobre, in ogni punto vendita della catena, donerà un euro, oltre a praticare uno sconto, per ogni pezzo venduto di alcune delle più famose marche internazionali per la cura della pelle e del corpo. Testimonial della campagna Nastro rosa 2016 è la conduttrice televisiva e modella Elisabetta Gregoraci, che ha offerto gratuitamente la sua immagine e la sua opera per rendere più consapevoli le donne sull’importanza vitale della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori alla mammella. Durante tutto il mese di ottobre, come ogni anno, la sezione provinciale Lilt di Catanzaro sarà impegnata con le visite senologiche gratuite offerte a tutte le donne che vogliono intraprendere un percorso di prevenzione. “L’iniziativa in collaborazione con Sensation Profumerie, lodata dalla sede centrale Lilt di Roma, è importante per il messaggio che trasmette” afferma il presidente della Lilt di Catanzaro, Concetta Stanizzi. “Da sempre – aggiunge – sosteniamo che solo la prevenzione può garantire salute e bellezza psico-fisica della donna e questa iniziativa, ci permette di raggiungere e di informare ancora più donne, la prevenzione, lo ricordiamo, è rivolta a tutte senza limiti di età”. Per maggiori informazioni e dettagli sullo svolgimento della Campagna e per la prenotazione delle visite senologiche gratuite, ci si può rivolgere all’ambulatorio Lilt di Catanzaro, al numero telefonico 0961/725026 tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle 14 alle ore 17.